CategoriesCategories
Babolat Pure Aero Tour 2019 101352
Babolat Pure Aero Tour 2019Babolat Pure Aero Tour 2019

Babolat Pure Aero Tour 2019

219,90

€ 259,95 - 15%

Cod: BR1073     Mod: 101352
Select Grip Size
Immediate Availability
You're adding to your cart a racket without strings. Strung or Buy without strings.
Stringing Free Stringing
Estimated deliveryTuesday 26 February - Italia
Free return you have 14 days to rethink.

Specifications

Head Size: 100
Weight: 315
Beam Width: 23-26-23
Balance: 315
Length: 27
String Pattern: 16x19
String Tension: 23-27 kg
Bag / Fodero: Not Included
Strung / Incordata: No
  RACKETS FINDER

INCORDA GRATIS
LA TUA NUOVA RACCHETTA

Scegli una corda Gratuita nel laboratorio

Free Strining
Babolat Pure Aero Tour 2019 101352

Babolat Pure Aero Tour 2019

We are sorry but the description for this item is currently not available in your language


La racchetta più esigente dell’intera gamma, la Babolat Pure Aero Tour 2019.

Piatto corde da 100 pollici, schema corde 16x19, la Tour è pesante (315 grammi) ed è bilanciata leggermente verso il manico (quando si sale di peso è normale scendere un po’ con il bilanciamento per garantire una buona manovrabilità della racchetta, soprattutto sotto rete).

Dotata di un sistema Aeromodular ottimizzato di terza generazione, che assicura un lift ottimale ad ogni colpo, aumenta l’aerodinamicità, per una maggiore velocità della testa della racchetta.
La tecnologia Cortex pure Feel offre al tennista la miglior sensazione di gioco possibile e un comfort senza precedenti. Grazie all’innovativo carbonio CPLY®, aggiunto nell’anima della racchetta, ogni tiro diventa più preciso e dà maggiore stabilità all’impatto. Il piatto corde più aperto, con passacrode oblunghi, genera più spin. Il sistema Woofer ottimizza l’interazione tra la palla e le corde.

Con il suo peso “importante”, è una racchetta potente ma impegnativa, la Pure Aero Tour è consigliata solo per i giocatori di medio-alto livello, per chi a tennis sa giocare bene, per chi non ha problemi al braccio e scende in campo assiduamente.

 

Tecnology

Aeromodular3Aeromodular3
La nuova teconologia AEROMODULAR3 aumenta l'aerodinamicità.
Un telaio arodinamico che integra bumper e passacorde, con un design ottimizzato studiato per aumentare la velocità della testa della racchetta e generare più spin.
CarbonplystabilizerCarbonspyoptimizer
Una nuova generazione di fibre di carbonio ad alte prestazioni, per un maggiore controllo e stabilità ad ogni colpo.

Tecnologia ottimizzata da Chomarat, gruppo industriale francese, punto di riferimento nel mondo dei materiali compositi. Offre un’alta competenza nei settori più innovativi, tra cui auto, aeronautica e nautica.
Cortex Pure FeelCortex Pure Feel
Dalla partnership tra Babolat e SMAC (Impresa francese dell'aerospaziale) è stato elaborato un nuovo materiale, lo SMACWRAP® (gomma viscoelastica sottile), utilizzato nell'industria aerospaziale per ridurre le vibrazioni. Questo materiale è stato integrato nella grafite del telaio della racchetta per ridurre le vibrazioni all'impatto e per garantire maggiore sensibilità.
FSI SpinFSI Spin
Un piatto corde più aperto e nuovi occhielli di forma allungata a ore 6 e ore 12 per liberare il movimento delle corde e generare una presa d'effetto ottimale. F.S.I.: Frame String Interaction

Similar products

Products Saved 0 / 12View all Delete