Try this racket

We believe that testing it is the best way to choose the right racket for your matches.
We offer you the opportunity to receive it at home and try it for 7 Days.

Head Boom Pro Test

Cod: HTR1274     Mod: 233502
Select Grip Size
truckImmediate Availability Estimated deliveryWednesday 19 June - Italia105 Delivery with string Thursday 20 June - Italia105
This racket is already strung with Multifilament string at a medium tension suggested by the manufacturer, However, you can choose a custom string by clicking on the stringing button.
You are adding to your basket a racquet already strung with Multifilament at a medium tension recommended by the manufacturer. Continue or customize your string.
Stringing
Free Shipping Starting From 49€
Free return you have 14 days to rethink!
(*) Excluding Sale and Outlet products.

Specifications

Head Size: 98
Weight: 310
Beam Width: 22
Balance: 310
Length: 27
String Pattern: 16x19
String Tension (range min - max): 23 - 26 kg
Bag: Not Included
We are sorry but the description for this item is currently not available in your language

Head presenta la racchetta da tennis più sorprendente di sempre, capace di cambiare le prospettive di gioco e di far divertire giocatori di tutti i livelli: la nuova BOOM!

Questa nuova serie mantiene il Graphene, ma aggiunge la nuova costruzione Auxetic per aver ancora più feeling, un nuovo materiale che permette elasticità e assorbimento del colpo in punti specifici del telaio.

La nuova Head Boom Pro è stata progettata per giocatori di livello avanzato in cerca di massima potenza e di una stabilità più elevata con un peso maggiore.

I primi elementi che spiccano sono: la forma dell'ovale leggermente 'a goccia', il profilo e la sezione variabile all'altezza del cuore della racchetta, unica nel suo genere. Parte infatti trapezoidale (tipo Extreme) nella parte alta per poi diventare più squadrata (Tipo Prestige) alla base.

Questa racchetta offre una buona maneggevolezza, con un bilanciamento abbastanza neutro, la palla esce corposa e si trova profondità senza grande sforzo, grazie anche un innovativo schema corde uniforme che consente di avere una traiettoria di palla costante su ogni colpo, per un gioco preciso e tollerante.

Dal punto di vista estetico, il telaio è del tutto inedito, per forme e colori, con un color Tiffany che prende manico e steli, con il solito taglio trasversale, ma stavolta più sopra rispetto alla norma delle cosmetiche di Head. 

La Head Boom Pro combina mira chirurgica con potenza facile e grande sensibilità, avrai tutta la fiducia necessaria per far tremare il tuo avversario!


Read more

Tecnology

Similar products

Choose an overgrip Head

Other players have also chosen